La crisi economica ha reso la vita difficile a molti tra famiglie e imprese, ma, come ogni buona regola che si rispetti, c'è sempre un eccezione. Nonostante gli ultimi anni siano stati particolarmente difficili per i bilanci di maggior parte degli italiani, Conad è uno dei due marchi italiani (Esselunga è il secondo) ad aver aumentato il proprio giro d'affari nel 2012 del 7,3%.
Una crescita che il marchio intende ribadire nel prossimo futuro, con l'apertura di nuove sedi; dopo l'inaugurazione dei nuovi supermercati siti a Scauri, Caserta e Napoli, nel mirino della Conad, ora ci sarebbe principalmente Roma e, tutto il territorio laziale. Da qui, la grossa mole di offerte di lavoro riguardante soprattutto le mansioni base di questo genere d'attività (scaffalisti, panettieri, macelleria ecc..).
Continua a leggere..
http://news.supermoney.eu/economia/2013/07/offerte-di-lavoro-a-roma-conad-punta-tutto-sui-giovani-0021507.html
Nessun commento:
Posta un commento